Nell'articolo del blog della settimana scorsa sulla proprietaria di Endless Pool® Kat, si è parlato di come il suo modello Performance la ha aiutata a perdere 13 kg, a posticipare l'intervento di sostituzione del ginocchio e a ridurre il dolore in modo da poter finalmente dormire di filato tutta la notte. Non abbiamo detto quanto si diverte nel compiere questi passi da gigante verso la qualità della vita.
"Ballo e basta!" dice con entusiasmo. "Metto su della musica e ballo nella piscina. È ridicolo Cavoli, mi sento così libera.
Ha installato la Endless Pool per fare gli esercizi di riabilitazione, insieme a una vasca da idromassaggio per rilassarsi; da allora ha scoperto che Endless Pool serve entrambi gli scopi. Ha perfino installato un televisore al di sopra della piscina.
"Potrei stare nella vasca idromassaggio, ma no, mi dico "Posso entrare in piscina e guardare un film". È un rituale che si gode da sola, con suo marito Doug e quando vengono i nipotini. "Ho visto Frozen circa 14 volte in piscina".
Nel suo garage ristrutturato, Kat può fare una nuotata lenta a rana di riabilitazione nella sua Endless Pool e allo stesso tempo guardare la TV e "portare a spasso" il cane! Come già raccontato nel nostro articolo precedente su Kat del blog, la sua routine Endless Pool l'ha aiutata anche a perdere 13 kg, a posporre l'importante intervento di sostituzione del ginocchio e a dormire senza dolorose interruzioni.
Avere una Endless Pool a casa le fa risparmiare un lungo trasferimento fino a una piscina pubblica ad alto contenuto di cloro. La praticità della piscina domestica, stima, "probabilmente mi fa guadagnare un'ora e mezza per la mia giornata".
"Il cloro di una piscina pubblica mi irrita gli occhi. La Endless Pool non contiene quasi cloro", osserva. Dato che l'avanzatissimo sistema di qualità dell'acqua è "così efficiente, non metto gli occhialini e non ho problemi".
La distanza e le sostanze chimiche non erano le sue uniche preoccupazioni. "Non mi piace stare in costume in pubblico", confida.
Oltre a tutto questo, trova che "La manutenzione è semplice". Quando Lynne, la responsabile tecnica di Endless Pools che ha seguito Kat, le ha detto che la manutenzione ordinaria richiede pochi minuti alla settimana, "Ho pensato: veramente? Ma è vero".
Kat e Doug si stanno preparando a traslocare a circa 400 km dalla loro casa attuale... e dalla loro Endless Pool. Per non dover rinunciare al divertimento e ai benefici terapeutici, "ne stiamo installando una nuova! Abbiamo già contattato un installatore Endless Pools [autorizzato]".
I nostri installatori autorizzati sono appaltatori indipendenti che trascorrono tre giorni presso la nostra "Pool School" a imparare tutto sui requisiti di installazione e sulle pratiche migliori; sono i fornitori più affidabili dell'installazione rapida di una Endless Pool.
Ora che la sua seconda Endless Pool si prepara ad essere installata, Kat non può trattenere: "Mi sento un'ambasciatrice naturale, perché è stata incredibile per me. È la piscina ad uso privato migliore del mondo".
Kat ha convertito il suo garage in una moderna sala fitness, completa di Endless Pool parzialmente incassata. La utilizza tutti i giorni, ogni tanto due volte al giorno, per tenersi attiva nonostante la sua lesione al ginocchio a lungo termine. Oltre che per il miglioramento quantificabile della salute, Kat apprezza la piscina per la facilità di manutenzione, perché non necessita di molto cloro e perché la trova più rilassante della vasca da idromassaggio!