"Puoi nuotare fino al tuo ultimo giorno di vita. Non puoi correre fino al tuo ultimo giorno di vita. Nuotare non richiede uno sforzo eccessivo al corpo". Il marito di Linda H. ha usato questo argomento per convincerla a comprare una Endless Pool®.
Il nostro guest blogger, Dean Hutchinson, lavora come fisioterapista da quasi due decenni. Precedentemente, nuotò a livello competitivo per gli Auburn Tigers, una delle più importanti squadre NCAA del paese. Nel mese nazionale per la Sicurezza in Acqua, lo abbiamo invitato a condividere i suoi anni di esperienza sull'importanza dei corsi di nuoto per adulti.
Un allenatrice di nuoto del Regno Unito e a breve bagnina certificata, Carol ha deciso che era giunto il momento di portare a casa la sua formazione nel campo del nuoto. Si rivolse al rivenditore autorizzato di Endless Pools® della sua zona. Poco dopo aver completato il progetto, il nostro team ha visitato la residenza di Carol Lancashire per vedere come stava e come procedeva l'installazione dell'ampliamento della casa.
L'istruttore di nuoto e surf David Adams probabilmente userà un metodo di insegnamento del nuoto poco ortodosso. ("Il mio approccio è piuttosto inusuale", sottolinea. "Sono quasi certo di essere l'unico al mondo a usare questo metodo") ma in questa struttura di allenamento Endless Pools®, Wave Cloud Swim School, ottiene risultati eccellenti.
Ogni giorno negli Stati Uniti, circa 10 persone muoiono per annegamento accidentale. Cosa ancora più straziante: due su dieci sono bambini di età inferiore a 14 anni. Le lesioni da annegamento non fatali possono provocare gravi danni cerebrali e disabilità a lungo termine, compresi problemi di memoria, perdita di funzioni motorie di base (anche noto come stato vegetativo permanente), e disabilità di apprendimento. Con delle statistiche così impressionanti, è facile capire l'importanza della sicurezza in acqua.
"I nuotatori hanno un fisico perfetto, quindi probabilmente dovrei iniziare a nuotare per perdere peso, giusto?" Un'opinione di questo tipo affiora sulle labbra dei super-dedicati accoliti delle "Risoluzioni del nuovo anno", dei potenziali triatleti, e degli individui deliziosamente presuntuosi che credono che il nuoto sia uno sport facile. Il nuoto per perdere peso può sicuramente essere efficace in combinazione con altre scelte di vita, quali l'alimentazione, il riposo e la periodizzazione degli allenamenti.
Bert voleva nuotare tutto l'anno, ogni volta che gliene veniva voglia. Ecco perché ha installato una Endless Pool® nel seminterrato che era ancora grezzo. La praticità, la privacy e l'accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sono ideali per Bert, un moderno uomo del Rinascimento: attivo negli sport e nelle arti… e la sua Original Endless Pool lo aiuta nell'una e nell'altra attività!
"A 18 anni sono stata coinvolta in un frontale", racconta Kat. L'incidente le ha danneggiato gravemente un ginocchio. "Stavano quasi per amputare". Ha risentito della lesione per decenni dopo il fatto. Osserva: "Sarà sempre un po' instabile". Ma negli ultimi anni ha trovato un sollievo considerevole: Kat ha installato una Endless Pool®.
Nell'articolo del blog della settimana scorsa sulla proprietaria di Endless Pool® Kat, si è parlato di come il suo modello Performance la ha aiutata a perdere 13 kg, a posticipare l'intervento di sostituzione del ginocchio e a ridurre il dolore in modo da poter finalmente dormire di filato tutta la notte. Non abbiamo detto quanto si diverte nel compiere questi passi da gigante verso la qualità della vita.
Nuestro nuevo video animado de 'tablero blanco" muestra como usted puede darle una nueva vida con el Endless Pools Fastlane® Pro.
I più veloci 50.000 m su tapis roulant. Maratona più veloce in costume da Elvis. Tempo più veloce di completamento di 7 maratone in 7 giorni su 7 continenti. Questi record mondiali sono tutti di un solo uomo. Quindi i nostri amici di SwimBox, il centro di prestazioni sportive di Fairfax in Virginia, l'hanno invitato a correre nel tapis roulant sommerso della loro Endless Pool®.
Da 222 kg a mezzo IRONMAN in 18 mesi, il percorso di dimagrimento di Marcus Cook è decollato con la sua Endless Pool e una terribile malattia.
Una Endless Pool è ottima per i nuotatori di tutti i livelli, dai triatleti ai bambini, e può offrire molti tipi di vantaggi.
Life coach, oratrice motivazionale, allenatrice di nuoto e lettrice universitaria, la nuotatrice Julie Bradshaw risparmia tempo allenandosi nella sua Endless Pool.
Provate Endless Pool prima di acquistarne una. Scoprite l'esperienza di questo nuotatore in acque libere nel provare una piscina personalizzata.
Dato che la gravità è quasi annullata, gli esercizi acquatici sono la terapia preferenziale per molte condizioni cliniche.
Le nostre piscine piccole sono pensate per gli spazi ristretti e i budget ridotti. Le piscine Endless Pools possono stare negli spazi più piccoli, al chiuso o all'aperto.
Non importa essere ricchi per avere una piscina al coperto.
"La cosa migliore che avessimo mai fatto" è la definizione di Joe Kukal della Endless Pool che condivide con sua moglie. Ha favorito la riduzione degli analgesici, il dimagrimento, una migliore qualità di vita.
Ecco qualcosa che non si vede in una tradizionale piscina interrata: il nuoto all'aperto mentre c'è la neve!
Queste sei Endless Pool Originali® dimostrano solo qualcuna delle stimolanti possibilità di un'installazione interrata all'interno o all'esterno.
"La mia carriera agonistica potrebbe essere finita", dice il triathleta di Ironman Cameron L. Per fortuna la piscina Endless Pool in cui si è allenato ora lo aiuta a riprendersi dai suoi problemi alla schiena.